Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita

Via Giuseppe Micali 30 - 00124 Roma

Servizio Clienti

Per saperne di più

ASSISTENZA ORDINI E RESI

Informazioni Assistenza Ufficio Vendite

Il nostro Team POWERLINE è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì orario 9:00-13:00 / 14:30-18:00. Per ogni evenienza non esitate nel contattarci all'indirizzo e-mail  info@power-line.it

Quali sono i tempi per una spedizione?

L'ordine sarà evaso entro tre/cinque giorni a partire dal giorno in cui l'ordine verrà perfezionato a seconda della stagione.

Se per motivi contingenti, quale momentanea indisponibilità del materiale, tale termine dovesse essere più lungo, il cliente sarà informato in maniera tempestiva e se lo desidera avrà immediatamente il rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.

L'ordine è considerato perfezionato nel momento in cui il pagamento risulta accreditato.

Powerline Srl è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene ed offre la presente garanzia presso la propria sede. I prodotti possono presentare un aspetto esteriore leggermente diverso dalla foto presente sul sito.

La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori

Info dettagliate su Diritto di Recesso?

Il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce, inviando una e-mail a info@power-line.it

Il consumatore è tenuto a restituire il bene entro dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento dello stesso. Per avere diritto al rimborso il bene deve essere integro di tutte le sue parti, compresa la confezione, e non utilizzato o manomesso.

Il costo della spedizione in caso di reso è a carico del cliente ed il bene ci dovrà essere restituito esclusivamente attraverso i nostri corrieri di fiducia.

Il costo della spedizione per la restituzione è di € 12,00 iva esclusa e sarà nostra cura provvedere all'inserimento del ritiro presso l'abitazione del cliente. Verrà inviata comunque una e-mail esplicativa con le istruzioni da seguire per rendere correttamente il materiale. Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese effettuate per i trasporti.

Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni, rimborseremo le somme versate dal consumatore entro 48 ore dal ricevimento del reso.

La somma verrà rimborsata tramite bonifico bancario verso il conto corrente che il cliente fornirà al momento del recesso.

Contatta i nostri epsprti direttamente da qui

COMPILA IL FORM E SARAI RICONTATTATO

Inviando in seguente modulo di contatto dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy  resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome